Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

United, Onana sotto accusa: "Perdo troppo tempo? Critiche che non mi toccano"

United, Onana sotto accusa: "Perdo troppo tempo? Critiche che non mi toccano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:56Calcio estero
di Daniele Najjar

In una stagione a dir poco deludente per il Manchester United, non arriva nemmeno nel derby contro il City un pomeriggio che possa risollevare l'animo dei tifosi. Lo 0-0 dell'Old Trafford ha lasciato delusi i supporters dei Red Devils, con il portiere André Onana che è stato ancora criticato, questa volta per il fatto che in qualche caso sembra prendersi troppo tempo prima di rinviare il pallone.

In una intervista al The Guardian ha risposto a tali critiche: "La cosa non mi tocca perché prendo le mie decisioni per aiutare la squadra. Quando sento che i miei compagni di squadra hanno bisogno di riposare, mi prendo il mio tempo. E se sento il bisogno di accelerare il gioco, allora lo faccio". All'ex Inter viene chiesto poi di commentare le parole di Amorim riguardo alla pressione che i giocatori sentono ad Old Trafford: "Ti senti sempre un po' sotto pressione quando indossi questa maglia, il club è così grande. Non è la nostra stagione migliore. Ti senti sotto pressione perché giochi per il Manchester United. A volte è una motivazione in più giocare davanti ai nostri tifosi. Vogliamo vincere per loro".

Riguardo alla sfida in Europa League contro il Lione, il camerunese spiega: "Sappiamo tutti quanto sia importante la partita contro il Lione. Dobbiamo dimostrare lì di cosa siamo capaci. Se restiamo concentrati, uniti e seguiamo il piano di gioco, vinceremo. Certo, non sarà facile, ma credo che siamo migliori del Lione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile