Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Katseris non convocato dal Lorient: si avvicina per lui il trasferimento all'Hoffenheim

Katseris non convocato dal Lorient: si avvicina per lui il trasferimento all'HoffenheimTUTTO mercato WEB
sabato 24 agosto 2024, 11:57Calcio estero
di Paolo Lora Lamia
fonte Alessio Alaimo

Panos Katseris sembra essere sempre più vicino all'Hoffenheim. Il terzino classe 2001 del Lorient non è stato convocato per il match di di Ligue 2 in programma questo pomeriggio contro il Grenoble: segnale evidente che lui e il club francese si stiano per dividere.

Come raccolto da TMW, i tedeschi già da diversi giorni hanno chiesto il giocatore con la formula del prestito con obbligo di riscatto e mai come ora sembrano essere vicini alla fumata bianca.

Nelle scorse settimane ci hanno provato anche Como, Torino e Cremonese ma le proposte sono state rispedite al mittente; adesso, però, il Lorient potrebbe lasciar andare l'ex di Pavia, Nocerina e Cavese, che ha voglia di provare una nuova esperienza.

Katseris è arrivato al Lorient nel gennaio del 2024, dopo un anno e mezzo nelle file del Catanzaro con 33 presenze totalizzate. In Francia invece ne ha accumulate 15, non riuscendo ad evitare la retrocessione del suo club. Ora è pronto per un nuovo campionato che, a meno di colpi di scena, sarà quello tedesco. La Germania sarà il terzo paese visitato calcisticamente da Katseris, dopo l'Italia (dove ha giocato anche con le maglie di Pavia, Nocerina e Cavese oltre che con il Catanzaro) e la Francia).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile