Como e Torino su Katseris, l'agente: "Panos è pronto a tornare a giocare in Italia"

l laterale greco Panos Katseris potrebbe tornare a giocare in Italia e assaggiare per la prima volta il palcoscenico della Serie A. Il poliedrico calciatore classe 2001 cresciuto in Italia e lanciato sul palcoscenico della Serie B dal Catanzaro, gioca oggi in Francia, al Lorient, ma è molto ambito.
Su Katseris infatti in previsione del mercato estivo si stanno muovendo già un paio di club di Serie A: come appreso dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, si tratta nello specifico del Como e del Torino. Tra l'altro a gennaio il 23enne era stato oggetto di alcune richieste, soprattutto provenienti dall'Inghilterra, ma il Lorient non aveva mai aperto alla possibilità di lasciarlo partire in inverno. Arrivando a giugno e all'estate, però, le cose potrebbero cambiare e portarlo a tornare in Italia.
Sul futuro del giocatore, ospite delle colonne di TMW all'interno della rubrica 'A tu per tu', si è espresso il suo agente Vincenzo Pisacane:
“È pronto al ritorno in Italia. C’è stata qualche richiesta di informazioni. È un giocatore molto forte, sta dimostrando le sue qualità. A gennaio c’era la possibilità di andare in Inghilterra e non solo. Il club non ha voluto cederlo. A giugno vedremo”.
Anche l'estate scorsa qualcosa si era mosso su Katseris. Sempre attenzionato da alcune realtà del calcio italiano, l'esterno ex Catanzaro alla fine del mese di agosto sembrava destinato a lasciare il Lorient e la Francia per trasferirsi all'Hoffenheim, nella Bundesliga tedesca, ma l'affare non si è poi concretizzato. Dalla Germania, in quella particolare circostanza, avevano chiesto il giocatore con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Possibile che questo impianto possa bastare anche nel mercato estivo per aggiudicarselo.
