Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico Madrid, si va verso una rivoluzione in estate: chi può partire e chi può arrivare

Atletico Madrid, si va verso una rivoluzione in estate: chi può partire e chi può arrivareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:11Calcio estero
di Andrea Piras

In corsa su tre obiettivi fino a qualche settimana fa, l'Atletico Madrid è stato eliminato dalla Champions League dal Real Madrid e della Coppa del Re dal Barcellona. In campionato invece i Colchoneros sono un po' attardati sui blaugrana di Flick e possono dire quasi addio alle speranze di remuntada. In virtù di questa situazione, il club della capitale spagnola starebbe già pensando alla prossima stagione. Obiettivo consolidarsi ulteriormente nei quartieri alti della classifica e cercare di lottare per il titolo.

Chi può partire
In partenza potrebbero esserci diversi giocatori. Due fra tutti gli attaccanti Antoine Griezmann e Angel Correa che potrebbero così terminare la loro avventura in biancorosso. Le partenze di due giocatori di questo calibro potrebbe aprire una massiccia campagna di rafforzamento in entrata da parte della società che starebbe pensando a diversi giocatori per mister Simeone.

I nomi in entrata
Come riporta Relevo, fra i nomi che potrebbero arrivare ci sarebbe Romero del Tottenham ma anche Miguel Gutierrez del Girona per la corsia di sinistra così come Alvaro Carreras del Benfica entrambi nel mirino. A centrocampo si parla di un possibile ritorno di Thomas Partey mentre per un ruolo più offensivo si parla di Alex Baena del Villarreal. In attacco si parla di Viktor Gyokeres mentre per il ruolo di terzino destro l’ultimo nome è quello di Guela Doué dello Strasburgo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile