Chelsea, sfuma McKenna per la panchina: rinnoverà con l'Ipswich. Ora tutto su Maresca
Kieran McKenna rimarrà all'Ipswich, con cui ha conquistato la promozione in Premier League dopo 22 anni d'attesa, e presto firmerà un prolungamento di contratto che allontanerà definitivamente le sirene provenienti da Manchester United, Brighton e soprattutto Chelsea.
Lo riferisce SkySports spiegando che che il tecnico era stato contattato dai tre club sopraccitati, in particolare dagli ultimi due, senza però che riuscissero a convincerlo a lasciare la sua attuale squadra. Il Chelsea già domenica sera aveva infatti virato su altri profili e nella giornata di oggi è andato all'assalto di Enzo Maresca del Leicester, con cui ha conquistato la promozione in Premier League.
I Blues hanno infatti avviato i contatti con il tecnico italiano, che dovrebbero incontrare a Marbella nella giornata di domani dopo aver avuto il via libera del suo attuale club, e in caso di accordo dovranno versare 8-10 milioni di euro nelle casse del Leicester come previsto dalla clausola di rescissione nel contratto dell'ex Parma.