Taranto-Gautieri: idillio finito? Il mister non sarà ad Avellino: ha inviato un certificato medico
Un momento complicato per il Taranto, con l'avventura di mister Carmine Gautieri che potrebbe essere giunta al termine: giorni fa avevamo anticipato che quella di lunedì contro l'Avellino sarebbe potuta essere l'ultima sua gara sulla panchina rossoblù - la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la cessione di Ardizzone al Guidonia Montecelio -, ma il mister non sarà presente al match. Ha infatti inviato alla società un certifico medico, e con lui anche il suo vice Giovanni Chiaiese.
Ecco la nota del club:
"La società Taranto Football Club 1927 comunica di aver ricevuto in data odierna un certificato medico trasmesso al club da mister Carmine Gautieri e dal suo vice Giovanni Chiaiese. Gli stessi non potranno guidare le prossime sedute di allenamento e non saranno presenti in panchina nella trasferta di Avellino.
A guidare i rossoblu nelle prossime sedute di allenamento e nella gara di Avellino ci sarà mister Michele Cazzarò.
A mister Gautieri ed a mister Chiaiese, il club rossoblu augura una pronta guarigione".
Lo spettro 'certificato medico', quindi, si abbatte nuovamente sul club pugliese, dopo la querelle estiva che aveva riguardato mister Eziolino Capuano: una serie di continui certificati - dopo l'addio dell'ormai ex presidente Massimo Giove - aveva portato al suo esonero. Sarà ora interessante l'evolversi di questa vicenda.