Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ipswich, McKenna: "Broja? Finché non ci sarà una conferma, penso che sia ancora lontano"

Ipswich, McKenna: "Broja? Finché non ci sarà una conferma, penso che sia ancora lontano"TUTTO mercato WEB
giovedì 22 agosto 2024, 16:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Il tecnico dell'Ipswich Town Kieran McKenna, nella conferenza stampa che precede di due giorni la gara contro il Manchester City è tornato a parlare di mercato: "Ci sono ancora alcune ruoli in cui sentiamo di voler aggiungere qualcosa, l'attacco è uno di quelli. Con il livello del campionato e il modo in cui operiamo, abbiamo bisogno di tanti giocatori. Siamo la squadra che probabilmente ha fatto più cambiamenti in avanti di chiunque altro l'anno scorso".

McKenna prosegue: "Vogliamo essere davvero forti in quei reparti e avere una buona profondità; vogliamo aggiungere diverse qualità che ci aiuteranno ad avere successo in Premier League. Abbiamo avuto infortuni a George Hirst, Nathan Broadhead e ora Wes Burns, e nessuno di questi è un infortunio poco grave, quindi questo aumenta la necessità. Speriamo di poter fare un paio di aggiunte davvero buone rispetto a ciò che rimane nella finestra di trasferimento".

Infine McKenna ha commentato in modo diplomatico la situazione relativa ad Armando Broja, centravanti del Chelsea che sembra vicino a trasferirsi proprio all'Ipswich: "Non c'è ancora nulla di confermato - dice il tecnico -, finché non ci sarà una conferma, penso che sia ancora lontano. Quindi fino a quel momento non c'è motivo di commentare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile