Leao verso la terza panchina consecutiva. Col Monza ci sarà ancora Okafor
Contrariamente a quanto sembrava nelle scorse ore, potrebbe materializzarsi un'altra panchina per Rafael Leao con il Milan. Nella giornata di ieri il tecnico Paulo Fonseca aveva provato il numero 10 insieme ai titolari, mentre nell'allenamento di oggi il portoghese non ha indossato la pettorina dei giocatori che dovrebbero partire dall'inizio contro il Monza.
Dovesse essere confermata la scelta, si tratterebbe della terza esclusione consecutiva dall'undici iniziale per Leao. Un segnale forte e chiaro di quelle che sono le nuove gerarchie dell'attacco rossonero nella mente di Paulo Fonseca e che, inevitabilmente, porterà a nuove discussioni a riguardo.
Nelle scorse ore, ai nostri microfoni, era stato Fabio Capello a dire la sua sul difficile momento che sta vivendo il giocatore al Milan: "Si è già detto tutto. Un giocatore dalle grandi qualità ma un po' pigro. La pigrizia va combattuta facendogli capire che può essere un grande giocatore che però se continuerà così resterà un grande incompiuto".
Dopo il match perso contro il Napoli, invece, era stato lo stesso allenatore rossonero a spiegare il suo punto di vista in merito al connazionale: "È difficile per me decidere in questo momento. Leao sta lavorando per tornare in formazione, per me questa è la cosa più positiva".