Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Perché Dorgu è il manifesto della filosofia vincente di Corvino a Lecce

Perché Dorgu è il manifesto della filosofia vincente di Corvino a LecceTUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:05Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 406 - Dorgu e il manifesto della filosofia vincente di Corvino a Lecce
00:00
/
00:00

Nella giornata di ieri Pantaleo Corvino, deus ex machina del progetto Lecce, ha rilasciato una lunga intervista a Radio Sportiva raccontando alcuni piccoli e grandi aspetti della filosofia del club di Sticchi Damiani. Che si è fidato e affidato al direttore di Vernole e con lui sta raccogliendo i frutti di una programmazione di anni. Come? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Corvino e il retroscena su... Branislav Ivanovic
"Mi hanno sempre detto che compro solo giocatori il cui cognome termina in -ic. In Italia ne ho portati tantissimi: Vucinic, Jovetic, Seferovic, Milenkovic, Vlahovic…Pensate che quando ero a Firenze una volta stavo parlando di un possibile scambio per portare alla Fiorentina Ivanovic e dovetti rinunciare perchè il cognome finiva in -ic e mi vennero mosse accuse su questo", ha detto a Sportiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile