Spezia-Modena, i convocati di Bisoli: nessun recupero rispetto al turno infrasettimanale
Vigilia di gara per il Modena, che domani affronterà lo Spezia nella sfida che si giocherà in terra ligure, al 'Picco', in occasione della 12ª giornata del campionato di Serie B, che prenderà il via proprio domani a seguito del turno infrasettimanale: fischio di inizio fissato alle ore 15:00.
Nella conferenza stampa che ha anticipato il citato match, sulla situazione degli uomini a disposizione non si è sbilanciato mister Pierpaolo Bisoli, che ha così parlato: "Fisicamente siamo un po’ stanchi come lo sarà anche lo Spezia, ma sono convinto che disputeremo un’altra partita importante: spero che sabato scatti la scintilla e sia la gara della svolta, la classifica è talmente corta che basta una vittoria per cambiare tutto".
La situazione della rosa, però, non è cambiata rispetto al turno infrasettimanale. Rimangono out Alberti, Pedro Mendes, Ponsi e ovviamente anche capitan Pergreffi, alle prese con il post operazione dopo la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e sutura meniscale mediale; non recupera neppure Gliozzi. E tra i convocati non figura Oliva.
Di seguito l'elenco dei 22 convocati:
PORTIERI: Bagheria, Gagno, Sassi
DIFENSORI: Beyuku, Botteghin, Caldara, Cauz, Cotali, Dellavalle, Di Pardo, Idrissi, Zaro
CENTROCAMPISTI: Battistella, Bozhanaj, Duca, Gerli, Magnino, Palumbo, Santoro
ATTACCANTI: Abiuso, Caso, Defrel.