Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Infortunio Salah in finale di Champions: Klopp ancora furioso, non perdona Sergio Ramos

Infortunio Salah in finale di Champions: Klopp ancora furioso, non perdona Sergio RamosTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 novembre 2024, 14:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Dal 1° gennaio 2025 Jürgen Klopp lavorerà come "Head of Global Soccer" all'interno del Gruppo Red Bull. Una notizia che ha sorpreso tutti, specialmente dopo anni di identificazione sulla panchina del Liverpool, oltre al tanto ammirato lavoro al fianco dell'ideale romantico del calcio nelle sue avventure tra Mainz, Borussia Dortmund e Reds.

Tuttavia, lungo la sua gloriosa carriera c'è un episodio che il rinomato tecnico tedesco ancora non riesce a digerire. Riguarda il clamoroso fallo di Sergio Ramos su Mohamed Salah in finale di Champions League del 2018 contro il Real Madrid, quando il difensore spagnolo bloccò in modo brusco e irregolare l'avanzata dell'egiziano. Braccio sulla spalla dell'egiziano del Liverpool ed entrambi a terra dopo il contrasto, con in lacrime per il colpo subito e la conseguente lussazione alla spalla che non gli permetterà di proseguire la partita.

È qui che Jurgen Klopp è stato scomodato durante un'intervista ad Einfach mal Lupen, ripresa da ESPN UK: "Il fallo su Salah, sappiamo tutti che lo ha fatto con grande piacere. Non ho mai capito la sua mentalità. Se avessi giocatori così, mi assicurerei che lasciassero il club. Se Sergio Ramos è davvero un bravo ragazzo? Non è il mio giocatore preferito. L'azione è stata brutale... non ho mai capito quella mentalità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile