Juve Stabia, Pagliuca: "A Carrara servirà lottare su ogni pallone. Con fiducia e umiltà"
L'11esimo turno del campionato di Serie B è ormai definitivamente andato in archivio, e la Juve Stabia è quindi prossima la match contro la Carrarese: gara valevole per la 12ª giornata del torneo cadetto, che si giocherà domani pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio 'Dei Marmi', che per l'occasione ha visto aumentare anche la propria capienza.
Come si legge sui canali ufficiali del club campano, a parlare della partita, nella consueta conferenza stampa della vigilia, è stato mister Guido Pagliuca: "La condizione della squadra è buona, abbiamo avuto un giorno in più per recuperare rispetto alla gara precedente. Per domani dovremmo scegliere i giocatori giusti per la gara perché sarà necessario lottare su ogni pallone e non mollare per tutti i novanta minuti, dobbiamo continuare a lavorare con fiducia e umilità. Sono contento di tutti i ragazzi che ho perché si allenano in modo impeccabile, teniamo a far bene anche per i tifosi che vivono al nord e che magari hanno meno occasioni di vedere la Juve Stabia, sentiamo forte il calore della nostra gente e vogliamo lottare anche per loro".
Nota conclusiva, un ringraziamento al tecnico carrarino Antonio Calabro, che nella conferenza di ieri aveva speso attestati di stima per Pagliuca: "Ringrazio mister Calabro per gli attestati di stima che fanno sempre piacere".