Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bentancur in ospedale, Postecoglou rassicura: "Commozione cerebrale, ma sta bene"

Bentancur in ospedale, Postecoglou rassicura: "Commozione cerebrale, ma sta bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Come sta Rodrigo Bentancur? Il centrocampista uruguaiano del Tottenham ha lasciato tutti con il fiato sospeso nel momento in cui, durante la semifinale di Carabao Cup contro il Liverpool, ha perso i sensi in campo dopo un tentativo di colpo di testa su calcio d'angolo. Una commozione cerebrale che lo ha lasciato disteso a terra per quasi 10 minuti, poi trasportato in barella fuori dal campo e ricoverato in ospedale.

Quanto alle condizioni dell'ex Juventus, Ange Postecoglou, allenatore degli Spurs, in conferenza stampa ha informato: "Sembra una commozione cerebrale ma nient'altro. Era in ospedale, ovviamente, e hanno fatto tutti i controlli necessari per verificare che tutto fosse ok. Tutto a posto. È tornato a casa. Sta bene, si sente bene, ora seguiremo i protocolli. Penso che ci vorranno un paio di settimane per assicurarsi che tutto sia a posto".

Bentancur ha postato un messaggio sul suo profilo Instagram subito dopo la partita, rassicurando i suoi fan: "Tutto bene ragazzi! Grazie per i messaggi!!! Congratulazioni per la vittoria ragazzi!!!". Il centrocampista, ad ogni modo, sarà assente per due settimane, secondo le linee guida della FA e salterà l'incontro di FA Cup di questo fine settimana contro il Tamworth e il derby del Nord di Londra contro l'Arsenal mercoledì prossimo, così come l'Everton e forse anche l'Hoffenheim giovedì 23 gennaio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile