Postecoglou elogia Udogie: "Giocatore eccezionale, diventerà importante per il club"

A due giorni dalla sfida tra Tottenham e Nottingham Forrest, il tecnico degli Spurs Ange Postecoglou ha parlato in conferenza stampa, iniziando dalle condizioni fisiche di Son: "Ha un problema con cui sta convivendo da un po', e siamo arrivati al punto in cui non solo non migliorava, ma peggiorava. È uno di quei problemi, penso che probabilmente il riposo sarà importante quanto qualsiasi altra cosa con questo tipo di infortunio. Quindi gli daremo quel tempo, perché Sonny è il tipo di ragazzo che vuole sempre allenarsi. Dovremo solo metterlo in pausa per i prossimi giorni e vedere come reagisce".
Sulla semifinale di Europa League.
"È stato bello. C'è stata una bella gioia nello spogliatoio dopo. Abbiamo dovuto fare i bagagli abbastanza in fretta perché avevamo un volo di ritorno, ma è importante godersi quei momenti quando arrivano. Dopo una stagione difficile, è importante che la gente si goda quei momenti".
Su Udogie.
"È eccezionale. Fin dal mio arrivo ho capito che sarebbe stato un giocatore davvero eccezionale per noi. Deve ancora crescere molto, fisicamente ha caratteristiche eccezionali per quel ruolo, ma sta migliorando continuamente. Continuo a pensare che lui, insieme a molti altri, nei prossimi due o tre anni diventeranno giocatori davvero, davvero importanti per questo club".
