Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Christensen di nuovo KO: 3 settimane di stop per un problema al polpaccio

Barcellona, Christensen di nuovo KO: 3 settimane di stop per un problema al polpaccioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 gennaio 2025, 13:56Calcio estero
di Michele Pavese

Era tornato tra i convocati per il match di campionato contro il Getafe, dopo cinque mesi di assenza per un problema al tendine d'Achille, ma ora è costretto a fermarsi, ancora una volta dopo la partita contro il Valencia. Una stagione davvero stregata per Andreas Christensen, che ha disputato solo 26' nella prima giornata di campionato contro la squadra all'epoca allenata da Ruben Baraja e che dovrà rimanere ai box per altre tre settimane.

Ecco il comunicato: "Il giocatore della prima squadra Andreas Christensen ha subito un infortunio al polpaccio destro durante l'allenamento di lunedì. Il difensore sarà fuori gioco per circa tre settimane.

L'internazionale danese ha fatto una sola apparizione in questa stagione, nella partita inaugurale del campionato contro il Valencia al Mestalla. Dopo quella partita a Christensen è stato diagnosticato un problema al tendine d'Achille che lo ha tenuto fuori per diversi mesi. Il difensore centrale ha collezionato complessivamente 75 presenze con il Barcellona, ​​segnando quattro gol".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile