Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arteta guarda in alto: "Voglio essere l'allenatore migliore di sempre dell'Arsenal"

Arteta guarda in alto: "Voglio essere l'allenatore migliore di sempre dell'Arsenal"TUTTO mercato WEB
venerdì 13 settembre 2024, 16:41Calcio estero
di Simone Lorini

Nella conferenza che precede il North London Derby, l'allenatore dell'Arsenal Mikel Arteta ha dichiarato che il suo "unico obiettivo" è quello di superare Arsène Wenger e diventare il miglior allenatore di sempre dell'Arsenal. Arteta ha firmato un nuovo contratto triennale con l'Arsenal questa settimana, dopo aver trasformato la squadra in una contendente al titolo nelle ultime due stagioni. "Spero di sì. Il mio obiettivo è essere la mia versione migliore. Il miglior allenatore di sempre per l'Arsenal. Questo è l'unico obiettivo."

Sul possibile recupero di Martin Ødegaard per la sfida al Tottenham: "Abbiamo bisogno di ulteriori test. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni. Probabilmente questo pomeriggio. Dobbiamo valutare l'entità dell'infortunio e quanto velocemente possiamo farlo tornare. Martin vuole essere presente sempre, ma dobbiamo aspettare e vedere".

Arteta ha concluso dicendo: "Lascio tutto al medico. Martin vuole essere presente in ogni partita. Dobbiamo assicurarci di sapere prima quanto sta bene o meno. I giocatori sono sempre disponibili in 48 ore. Vediamo cosa succede. Merino? Meglio, è un processo lento e ci vuole un po' per guarire. Stiamo usando questo tempo per assicurarci che capisca e sia pronto a tornare ad aiutare la squadra immediatamente. Gabriel Jesus? Ha un'altra sessione domani e se tutto va bene sarà con noi. Calafiori? Anche per lui dovremo aspettare un altro giorno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile