Nuovo ds Milan, riprende quota il profilo di Tare. C'è un appuntamento nei prossimi giorni

Il Milan vive il presente e tiene nel cassetto la speranza di aver riaperto qualche sogno europeo con la vittoria di Udine, ma soprattutto con la novità tattica introdotta da Conceicao. Ma soprattutto, lavora al futuro e all’individuazione del nuovo direttore sportivo. È tornato in tal senso fortemente in auge il nome di Igli Tare, con cui alcuni dei vertici rossoneri - riferisce Sky Sport - avrebbero in programma un appuntamento nel corso della settimana che sta per cominciare. Il profilo dell’ex Lazio è tornato forte dopo la fumata nera con Paratici.
La partita di Udine per il Milan è stata però anche quella della grande paura per Maignan. Il francese adesso osserverà qualche giorno di riposo e nella giornata di martedì attenderà il via libera per tornare ad allenarsi a Milanello. L'obiettivo è mettere nel mirino la sfida contro l'Atalanta e poi il derby che si giocherà pochi giorni dopo. L'altra opzione è quella di usare più prudenza e magari attendere qualche attimo in più.
E proprio attraverso i suoi canali social, Maignan ha voluto tranquillizzare scherzandoci su: "Il vantaggio di essere testardi è che hai la testa dura... - ha pubblicato su Instagram il portiere del Milan -. Tutto bene grazie a Dio. Grazie per il vostro supporto e per i vostri messaggi! Ho apprezzato".
