Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olympique Marsiglia travolto a Monaco, Rabiot: "Meglio non parlare, potrei dire cose folli"

Olympique Marsiglia travolto a Monaco, Rabiot: "Meglio non parlare, potrei dire cose folli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 13 aprile 2025, 11:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Scontro diretto ad alta quota in Ligue 1, ma l’Olympique Marsiglia crolla sotto i colpi del Monaco, che si impone con un netto 3-0 allo Stade Louis-II e si prende con autorità il secondo posto in classifica. Una prova di forza dei monegaschi, che mettono a nudo tutte le difficoltà dell’OM, apparso spento e privo di reazione per larghi tratti del match.

Nel dopo gara, tra i marsigliesi ha parlato Valentin Rongier, intervenuto ai microfoni di beIN Sports per assumersi le responsabilità della sconfitta e difendere i compagni: "Non è colpa di uno o due giocatori. La responsabilità è collettiva", ha detto il centrocampista, mostrando unità nel momento di difficoltà.

Molto diverso invece l’atteggiamento di Adrien Rabiot, che ha preferito non rilasciare dichiarazioni in zona mista: "Se parlo con voi, dirò cose folli", ha detto ai cronisti, visibilmente teso e deluso. A calmare le acque ci ha pensato Geoffrey Kondogbia, che si è fermato brevemente con la stampa per fare da portavoce del gruppo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile