Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

United, Bruno Fernandes: "Mi arrabbio. Tutti ci guardano, vogliamo la semifinale di EL"

United, Bruno Fernandes: "Mi arrabbio. Tutti ci guardano, vogliamo la semifinale di EL"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 13 aprile 2025, 22:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Manchester United non sa più vincere. La situazione va avanti da settimane, visto che l'ultimo successo risale al 3-0 sul Leicester del 16 marzo scorso, ma questa volta con il Newcastle è stata una disfatta totale: quattro gol incassati e uno solo segnato, scivolando così al 14esimo posto in Premier League. E tutto a ridosso dell'imminente scontro decisivo in Europa League per il ritorno dei quarti di finale con il Lione.

Lo sa bene Bruno Fernandes, capitano dei Red Devils che ha parlato così nel post-sconfitta ai microfoni di Sky Sports UK: "I miei compagni... mi arrabbio con loro solo perché so quanto sono bravi. So quanto sia difficile rappresentare questo club. Vogliono dare così tanto al club, vincere, perché sanno quanto verranno ricordati se riusciranno a conquistare qualcosa con questa maglia", ha esordito il centrocampista portoghese.

Ma per l'impegno europeo in settimana guarda con assoluto ottimismo: "Giovedì (contro il Lione, ndr) andremo avanti, creeremo una grande atmosfera nel nostro stadio, dobbiamo partire forte e dare tutto quello che abbiamo perché vogliamo arrivare in semifinale", ha assicurato. Ricordando la reazione avuta in situazioni complicate lungo la stagione: "Nei momenti difficili abbiamo fatto grandi prestazioni contro i club più forti. Nelle partite decisive, quando tutti guardano. Siamo il Manchester United, dobbiamo farci valere e fare di tutto per vincere la partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile