Genoa, Leali è l'Mvp contro il Verona: "Clean sheet? Che gioia, merito alla difesa"

Il portiere del Genoa, Nicola Leali, è stato protagonista di una prestazione superlativa allo Stadio Bentegodi, dove ha tenuto a galla i suoi con almeno 3 interventi decisivi che hanno aiutato il Grifone a portare a casa un prezioso 0-0 contro il Verona.
Al termine della sfida, l'estremo difensore è stato premiato come "player of the match" ed ha parlato ai microfoni di DAZN commentando sia la sua partita che quella della squadra. Ecco le sue parole.
Player of the match e clean sheet. Qual è stata la parata più difficile?
"E' sempre una gioia per tutta la squadra quella di chiudere con un clean sheet. Con la difesa che abbiamo possiamo sempre lavorare bene dietro, dobbiamo essere contenti di non aver preso gol. Sulle parate non saprei dirlo, le rivedrò e cercheremo di correggere quello che possiamo fare meglio".
Quanto vi sta dando mister Vieira dal suo arrivo per la crescita collettiva e individuale?
"Da quando è arrivato il mister ci ha fatto lavorare bene, dandoci i suoi principi di gioco, noi cerchiamo di metterli in campo. Come detto lavoriamo bene, tutti insieme, questo ci ha permesso di fare un buon numero di clean sheet e dobbiamo continuare a lavorare così per toglierci delle soddisfazioni".
