Vantaggiato torna in Serie C? Antonazzo (V. Francavilla): "Valutiamo la sua posizione"
Lo scorso primo luglio si è interrotto il rapporto che legava Daniele Vantaggiato, attaccante classe 1984 da quasi cento gol in Serie B con un passato in piazze storiche come Livorno, Ternana, Padova, Crotone, Bari e Parma, e il Fasano, società oggi iscritta al campionato di Serie D.
Il 39enne, però, non sembra avere intenzione di appendere le scarpette al chios. La riprova arriva attraverso i microfoni di Antenna Sud dove il direttore sportivo della Virtus Francavilla, Angelo Antonazzo, ha parlato della presenza dello stesso Vantaggiato negli allenamenti della squadra di Alberto Villa.
“Si allena con noi da una decina di giorni - spiega il dirigente pugliese -. Mi sono incontrato con lui qualche settimana fa, in D difficilmente può andare e vorrebbe rifare un’esperienza in C. Gli ho chiesto di venire a lavorare con noi, sta migliorando e stiamo valutando la sua posizione. Decideremo a brevissimo il da farsi su un eventuale tesseramento. Ha un’età, ma può aiutare uno spogliatoio molto giovane come il nostro. E, negli ultimi minuti, quando tremano le gambe e bisogna avere il polso giusto, lui potrebbe aiutarci”.