Potenza, Macchia su Caturano: "Lo voleva il Trapani, ma per noi è imprescindibile"
![Potenza, Macchia su Caturano: "Lo voleva il Trapani, ma per noi è imprescindibile"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/ac/ac2bb43be071b591cbe7fa003d88fb07-41099-oooz0000.jpeg)
Nella giornata di ieri il Potenza ha blindato il suo bomber Salvatore Caturano facendogli firmare un contratto fino al 2027 e allontanando così le mire del Trapani che l'avrebbe voluto in questo mercato di gennaio per rinforzare il proprio attacco.
Proprio a questo proposito il presidente del club rossoblù Donato Macchia ha parlato del rinnovo del classe '90 e delle voci di mercato: "Giù le mani da Caturano. Lui è venuto a Potenza quando nessuno voleva venire qui e da allora è diventato una bandiera per il Potenza. È un progetto che vuole crescere ed andare lontano. - prosegue Macchia a Ottopagine - Caturano era legato già fino al 2026, ma ieri abbiamo prolungato fino al 2027. Gli abbiamo anche chiesto che quando non calcherà più i campi di gioco rivesta un ruolo importante per il nostro progetto. Lo voleva fortemente il Trapani, ma è imprescindibile la sua presenza nel nostro progetto sportivo”.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)