Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Macchia: "Certo che il mio Potenza possa dimostrare di che pasta è fatto ai play off"

Macchia: "Certo che il mio Potenza possa dimostrare di che pasta è fatto ai play off"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
Oggi alle 14:49Serie C
di Tommaso Maschio

“Dopo un periodo di appannamento che ci sta durante l'arco della stagione sono adesso certo che ci faremo ancora valere e poi alla fine della stagione regolare tireremo le somme. Sono certo però che partendo da qualunque posizione la mia squadra il mio Potenza saprà dimostrare di che pasta è fatto anche nei play off”. Il presidente del Potenza Donato Macchia ha parlato così nel corso della trasmissione Stop and Gol volgendo lo sguardo già alla parte finale della stagione.

Adesso il calendario ci porta in dote ben tre partite interne consecutive e sono certo che potremo ulteriormente rilanciarci alla grande in classifica. - prosegue Macchia come riporta Tuttopotenza - Spero che per iniziare lo stadio contro il Picerno si riempia perché lo meritano questi ragazzi che stanno sudando la maglia regalandoci una gioia dopo l'altra”.

Il numero uno torna poi con la mente a quanto accaduto nell’ottobre scorso dopo la partita contro il Foggia quando in un incidente stradale persero la vita quattro giovani tifosi rossoneri: “Me la ricorderò a lungo perché sono stato pervaso da emozioni e brividi. Quanto accaduto ci ha colpiti e ha lasciato un segno indelebile, ricorderemo sempre i quattro angeli di Foggia che hanno perso la vita a metà ottobre e noi come società e come città abbiamo fatto quello che anche gli altri avrebbero fatto in una situazione del genere”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile