Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monopoli, una vittoria nelle ultime 5. De Carne: "Pagata la pressione del primo posto"

 Monopoli, una vittoria nelle ultime 5. De Carne: "Pagata la pressione del primo posto"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
mercoledì 19 febbraio 2025, 16:34Serie C
di Luca Bargellini

Dopo aver conquistato la vetta del Girone C il Monopoli di Alberto Colombo è incappato in un momento di difficoltà, con una sola vittoria nelle ultime cinque giornate di campionato.

Su questo tema e in vista della trasferta in casa del Crotone nel prossimo weekend si è espresso Fabio De Carne, team manager del Gabbiano, attraverso le colonne del Quotidiano di Puglia:

"La squadra sta lavorando con il massimo impegno e con la massima serietà, ogni giorno è un piacere iniziare le attività e poi allenarsi sul campo. Purtroppo nelle ultime due partite, prima delle quali le aspettative di tutti erano quelle di fare bottino pieno, i risultati non sono arrivati. Siamo arrivati alla sfida precedente al Catania da primi in classifica e, inevitabilmente, la pressione si è sentita. Aver conquistato un solo punto nelle ultime due partite lascia molto rammarico, ma la consapevolezza della squadra è quella di aver disputato partite importanti, anche in queste due gare. Alla fine è vero che bisogna guardare il risultato, ma dobbiamo anche guardare come si è perso contro il Catania e come si è pareggiato contro l’Altamura. Futuro? Al di là degli infortuni che tutti sappiamo, siamo fiduciosi su una pronta ripresa. Sono convinto che già a Crotone faremo un gran match".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile