Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, D'Angelo: "C'è rammarico. Stiamo comunque facendo bene"

Spezia, D'Angelo: "C'è rammarico. Stiamo comunque facendo bene"
sabato 15 febbraio 2025, 18:21Serie B
di Giuseppe Lenoci

A margine del pari contro il Modena, ecco le parole di mister D'Angelo come riportato da cittadellaspezia.com: "Nel primo tempo abbiamo fatto benissimo, a parte la situazione del gol subito in cui dovevamo avere più attenzione. Dovevamo fare più gol, anche nel secondo tempo dove abbiamo fatto più noi la partita. Dobbiamo pensare che c’è sempre l’avversario, che penso abbiamo messo in difficoltà come poche altre volte in casa. C’è rammarico, ma non possiamo ragionare pensando di poter vincere tutte le partite. Sono molto soddisfatto della prestazione della squadra".

Un commento poi del tecnico sull'episodio di Beyuku, che ha rischiato il rosso nella prima frazione di gara: "Poteva starci il doppio giallo, ma non è facile nemmeno per l’arbitro dirigere partite così intense. In quell’occasione la valutazione probabilmente è stata errata, ma non me la sento di dare responsabilità a Pezzuto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile