Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, i tre fuori lista. Ostica la situazione di Borini: si guarda alla Turchia e alla MLS

Sampdoria, i tre fuori lista. Ostica la situazione di Borini: si guarda alla Turchia e alla MLSTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi
Oggi alle 11:34Serie B
di Claudia Marrone

Chiuso il calciomercato, alla mezzanotte di lunedì 3 febbraio, la Sampdoria sembra aver ridisegnato il volto della squadra affidata ora a mister Leonardo Semplici, con la nuova lista presentata agli organi competenti; lista che, come si legge su Il Secolo XIX, non comprende l'infortunato portiere Samuele Perisan, il difensore Simone Romagnoli (reduce dall'operazione al tendine d'Achille) e Fabio Borini, da tempo ai margini del progetto tecnico della formazione blucerchiata.

La sua situazione è chiaramente diversa da quella dei due lungodegenti, perché durante il lungo mese di calciomercato l'attaccante ha avuto soluzioni differenti - vedi Reggiana e Carrarese -, ma le stesse non sono state di suo gradimento e quindi rifiutate, esattamente come uno scambio con il Palermo. Spuntano quindi ora le piste estere e, come si legge sul prima citato quotidiano, una di queste porta ai turchi dell’Eyupspor; il mercato in Turchia chiuderà l’11 febbraio, ci sarà quindi ancora poco tempo per determinare la questione, ma, qualora saltasse anche questa pista, ecco che si aprono le porte dell'America e della MLS.

Ma la situazione comunque si complica. Se non troverà differente collocazione, rimarrà in Liguria, ma senza poter scendere in campo; ecco quindi che il classe '91 ha giocato d'anticipo, chiudendo tramite i suoi legali il reintegro in prima squadra, ovvero la possibilità di tornare ad allenarsi agli stessi orari dei compagni. Giornate calde.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile