Samp, occhi ancora sull'infermeria. Sessioni in palestra e sul campo per Cragno e Niang

Con la sosta nazionali ormai definitivamente alle spalle, per le squadre di Serie B è tempo di pensare solo ed esclusivamente al campionato, con la Sampdoria prossima a una sorta di scontro diretto con il Frosinone: gara, quella di questa imminente 31ª giornata del torneo cadetto, che si giocherà al 'Ferraris' di Genova con fischio di inizio fissato alle ore 15:00.
Come fanno sapere i canali ufficiali del club, in quel di Bogliasco "mister Leonardo Semplici e il suo staff hanno diretto un allenamento mattutino sul campo superiore del 'Mugnaini' incentrato su attivazione atletica, possessi e partitelle a tema su campo ridotto. Domani, giovedì 27 marzo, è in agenda una nuova seduta al mattino".
Ma gli occhi continuano a essere puntati soprattutto sull'infermeria, e sulla situazione di tanti calciatori che non sono ancora al meglio della condizione. Come si legge, sessioni specifiche in palestra e sul campo per Alessio Cragno e M’Baye Niang, mentre Alessandro Bellemo, Nicholas Ioannou e Gennaro Tutino hanno proseguito nei rispettivi programmi individuali differenziati. Infine, Samuele Perisan e Simone Romagnoli sono andati avanti nei rispettivi iter riabilitativi. Capiremo poi nei prossimi giorni se ci sarà qualcuno di loro tra i convocati per il match contro i ciociari.
