Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lo Spezia ci crede. E con il Mantova il settore ospiti verso il tutto esaurito

Lo Spezia ci crede. E con il Mantova il settore ospiti verso il tutto esauritoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
Oggi alle 16:42Serie B
di Lucio Marinucci

Con cinque punti da recuperare in sei giornate al Pisa, l’obiettivo dello Spezia di raggiungere direttamente la Serie A appare estremamente complicato, ma non impossibile. La speranza è che la squadra di Filippo Inzaghi possa incappare in qualche passo falso, ma l’importante per i bianconeri sarà non mancare i prossimi appuntamenti. Il primo è in programma per domani, quando i bianconeri saranno impegnati sul campo del Mantova.

Una partita tutt’altro che scontata, contro una squadra che dal canto suo avrà bisogno di fare punti per non essere nuovamente risucchiata in zona play-out. Per questo Luca D’Angelo avrà bisogno di ogni arma a disposizione, da quelle tecniche a quelle fisiche, senza dimenticare l’aspetto psicologico. Proprio a livello mentale potrebbe risultare prezioso l’apporto dei tifosi liguri, che sono pronti a presenziare in molti al Martelli.

Il settore ospiti appare infatti pronto ad esaurirsi, con già più di 850 tagliandi venduti sui 947 disponibili. Un tutto esaurito per il settore che testimonia la volontà di non lasciare nulla di intentato, neanche sugli spalti.
Ricordiamo che all’andata lo Spezia non riuscì ad andare oltre il pareggio, impattando con il risultato di 1-1. Furono i virgiliani a passare in vantaggio con Debenedetti, salvo essere recuperati al 90’+3’ da Falcinelli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile