Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mantova-Spezia, i convocati di Possanzini: c’è Erik Panizzi

Mantova-Spezia, i convocati di Possanzini: c’è Erik Panizzi
ieri alle 18:34Serie B
di Lucio Marinucci

Il Mantova ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani pomeriggio contro lo Spezia, valida per la 33ª giornata del campionato di Serie B. Stessi convocati per Possanzini della partita con il Brescia. C’è Panizzi Di seguito la lista dei convocati:

Portieri: Festa, Sonzogni, Botti
Difensori: Solini, Redolfi, Bani, Brignani, Radaelli, Panizzi, Giordano, Maggioni, Cella, De Maio
Centrocampisti: Burrai, Wieser, Fedel, Trimboli, Artioli, Muroni, Paoletti, Aramu
Attaccanti: Mensah, Debenedetti, Fiori, Galuppini, Ruocco, Mancuso, Bragantini

Le parole di Possanzini in conferenza

“Torno a dire che, nonostante le due vittorie consecutive, i sei punti ottenuti e comunque una classifica migliore, non abbiamo fatto ancora nulla. Non abbiamo risolto i nostri problemi e non siamo al sicuro. Ci sarà da lottare fino alla fine. Lo Spezia è una squadra fortissima, costruita per mettere in difficoltà chiunque e per concedere poco. Attrezzata sia sotto l'aspetto tecnico che fisico. Molto organizzata, come abbiamo avuto modo anche di vedere anche nella gara di andata. È stata una partita rocambolesca per certi versi, ma lo Spezia avrebbe sicuramente meritato di più”.

La fiducia ovviamente è cresciuta e questo aiuta moltissimo, ma sia al centro sportivo, che nello spogliatoio in generale non è mai mancata. Chiaro che con gli ultimi risultati positivi raggiunti, l'umore sia migliore, ma dobbiamo restare concentrati e non rilassarci, senza pensare assolutamente di aver già fatto tutto. Con lo stadio pieno sarà una meravigliosa domenica di sport e tocca a noi onorarla nel migliore dei modi. Il pubblico ha risposto alla grande all'iniziativa del presidente e ci spingerà al massimo. Il loro entusiasmo sarà il nostro carburante per affrontare la partita”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile