Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, non solo Vivarini: da Bianco fino a Cosmi e Ballardini i possibili candidati

Frosinone, non solo Vivarini: da Bianco fino a Cosmi e Ballardini i possibili candidatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 febbraio 2025, 19:34Serie B
di Tommaso Maschio

Non solo l'ipotesi del ritorno di Vincenzo Vivarini, tecnico esonerato il 22 ottobre scorso, per la panchina del Frosinone che nella giornata odierna ha comunicato l’esonero di quel Leandro Greco che era stato promosso dalla Primavera per sostituire proprio l’ex tecnico del Catanzaro.

Sul taccuino della dirigenza del club ciociaro – il presidente Maurizio Stirpe e il direttore sportivo Guido Angelozzi - ci sarebbero anche altri nomi come quello di Paolo Bianco. Secondo Sky Sport il profilo dell’ex tecnico del Modena sarebbe uno dei preferiti, un vero e proprio pallino, del direttore. Bianco però è ancora legato ai Canarini e dunque dovrebbe prima liberarsi per poi firmare con i gialloazzurri.

Fra gli altri nomi emersi in queste ore figurano anche Davide Ballardini e Serse Cosmi, tecnici d’esperienza e che in passato hanno avuto a che fare con la lotta salvezza – il primo soprattutto in Serie A – e dunque potrebbero arrivare in soccorso del Frosinone per questo finale di campionato in cui la squadra dovrà lottare per risalire da una posizione che a oggi significherebbe retrocessione in Serie C senza appello. Un doppio salto all'indietro - dopo la retrocessione dalla Serie A dello scorso anno - che sarebbe molto pesante per la società ciociara.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile