Juve Stabia, Adorante: "Prima la salvezza, poi il resto. Futuro? Sono interista da sempre"

Ospite della rubrica di TMW 'A tu per tu', Andrea Adorante, attaccante della Juve Stabia autore di 12 gol in 24 apparizioni nel campionato di Serie B, ha raccontato il suo momento positivo e della squadra allenata da Guido Pagliuca:
“È un bel momento, sia personalmente che di squadra. Oltre alle reti segnate sono contento delle prestazioni che sto facendo. E sono felice di ciò che sta facendo la squadra, siamo tutti giovani e non è facile. La vittoria sul Cosenza - continua l'ex Triestina -? Nonostante la zona di classifica non merita i punti che ha. È una squadra che lotta fino al novantacinquesimo. Siamo contenti della vittoria. E la doppietta fa sempre piacere”.
Sugli obiettivi delle Vespe, attese nel weekend dalla trasferta in casa del Pisa secondo in classifica, afferma: “Prima salviamoci e poi quello che arriverà in più è tutto guadagnato. Quando saremo lì daremo tutto per raggiungere gli obiettivi”.
E sul futuro a medio termine, invece, il numero nove della compagine campana spiega: “Sono interista. Nella carriera di un calciatore non si sa mai. Si può tornare ovunque. Nella vita ci sono tanti alti e bassi, ne ho vissuto tanti. Ma oggi preferisco non pensare più di tanto al futuro”.
