Reggiana, Girma: "In attacco sbagliamo spesso l'ultima scelta. C'è da migliorare su questo"

Presente nella giornata di ieri alla presentazione della partnership con Ceramica Rondine, il trequartista della Reggiana Natan Girma ha fatto il punto della situazione sulla sua condizione fisica e su quello che è il momento della squadra: "Sono vicino al 100% della forma - riporta tuttoreggiana.com -, ora manca solo la continuità nel giocare partita dopo partita per stare al meglio. Non molte persone lo sanno, ma quest’estate ho dovuto fare un intervento per un'ernia inguinale che mi ha tenuto fuori per cinque mesi, dovendo passare due volte dalla sala operatoria: tutto questo ha rallentato molto il mio ritorno. Nella mia testa, pensavo di farcela per il ritiro, ma alla fine sono tornato a settembre. Pensavo di rientrare come un supereroe, ma c’è un percorso da seguire e ci vuole tempo. Ero impaziente, ma il mio corpo mi ha detto di stare tranquillo e prendermi il mio tempo.
Andando alla squadra: "In settimana diamo tutti il 100% per poter giocare poi in partita. Ma alla fine è il mister che sceglie. Chiaro poi che più giochi, meglio ti senti. Basta che mi butti dentro e sono contento. La mia gioia cerco di trasmetterla con le giocate in campo. Cosa manca in attacco? Secondo me sbagliamo spesso l’ultima scelta. Dobbiamo migliorare molto su questo aspetto perché fa la differenza e ci mette in condizione di fare gol".
Nota finale sul calore che la città di Reggio Emilia trasmette alla squadra: "Lo percepiamo molto, quando usciamo in città vediamo sempre i tifosi e gli sponsor. Il calore è tangibile ovunque".
