Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, ecco il giorno di Bianco: oggi il mister firmerà con il club ciociaro

Frosinone, ecco il giorno di Bianco: oggi il mister firmerà con il club ciociaroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 febbraio 2025, 10:04Serie B
di Claudia Marrone

Secondo esonero stagionale quello che si è visto ieri in casa Frosinone, con il club che ha optato per l'esonero di mister Leandro Greco, mai realmente incisivo nel computo del campionato, che attendeva una svolta dopo l'esonero di Vincenzo Vivarini: i ciociari non si sono mai risollevati, e dopo 26 giornate la classifica parla di penultimo posto a quota 23. Un esiguo +2 dal Cosenza, fanalino di coda della graduatoria cadetta che ha però ricevuto una penalità di 4 punti: va da sé che, senza quel fardello, i lupi calabresi sarebbero avanti ai ciociari.

Al netto di ciò, i gialloblù devono ora scegliere il nuovo tecnico, e sono tanti i nomi circolati nella giornata di ieri, a cominciare dal possibile ritorno del prima citato Vivarini. Come però abbiamo riportato già nella giornata di sabato, quando la panchina ha iniziato a scricchiolare, il nome che si è fatto strada nel tardo pomeriggio è quello dell'ex Modena Paolo Bianco, divenuto il profilo in pole: oggi nuovi sviluppi. Perché, come riporta La Gazzetta dello Sport, in giornata l'allenatore firmerà con il club di patron Maurizio Stirpe, dopo chiaramente aver risolto il contratto che ancora lo lega alla formazione emiliana, e sarà quindi annunciato anche alla stampa: già nel pomeriggio, dovrebbe dirigere la seduta di allenamento.

Da sottolineare che, in casa Frosinone, è la prima volta che si assiste a un doppio esonero nella stessa stagione. Ma il -6 dalla salvezza diretta inizia a pesare. E a preoccupare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile