Bari, possibili buone notizie dall'infermeria. Novakovich sarebbe sulla via del recupero

Come si legge in una nota diramata dai canali ufficiali del club, quarta seduta settimanale per il Bari di mister Moreno Longo nella marcia di avvicinamento alla sfida contro il Mantova, "gara valida per la 27ª giornata del campionato di Serie B e in programma a partire dalle ore 15:00 di sabato 22 febbraio sul terreno lombardo del 'Danilo Martelli'.
Questa mattina la squadra si è allenata sul terreno dell'Antistadio: prima parte dedicata a mobilità muscolare e riscaldamento a secco ad intensità crescente, quindi lavoro in campo che ha riguardato prevalentemente aspetti tattici, sviluppati su porzioni e a tutto campo. In chiusura di seduta esercitazioni specifiche sullo sviluppo dell'azione offensiva finalizzata alle conclusioni a rete. Per domani è in programma una seduta di allenamento mattutina".
E intanto, come riporta il sito pianetabari.com, arriverebbero buone notizie anche dall'infermeria, non menzionata almeno quest'oggi dalla società pugliese. Come si legge sul prima citato portale, Andrija Novakovich sarebbe sulla via del recupero, anche se difficilmente lo si vedrà tra gli arruolati della gara di questo fine settimana; molto più probabile, nel caso, rivederlo almeno tra i convocati, per la sfida contro la Sampdoria, successiva al Mantova e in programma domenica 2 marzo al 'San Nicola' alle ore 17.15.
