Garritano suona la carica per il 'suo' Cosenza: "Dobbiamo spingere sull'acceleratore"

Con otto punti di distacco dalla zona salvezza la partita di domenica contro il Palermo al 'Marulla' rischia di essere l'ultima spiaggia per il Cosenza di Massimiliano Alvini.
Con due sole vittorie nelle ultime quindici giornate di campionato i Lupi non sono riusciti finora a dare una sterzata ad una stagione complicata fin dall'inizio. Quando arrivò la penalizzazione di quattro punti da parte della Giustizia Sportiva.
Sul momento della compagine calabrese arrivano alcune dichiarazioni di Luca Garritano, centrocampista nativo proprio di Cosenza arrivato nel corso del mercato di gennaio dal Frosinone; "Nei primi minuti ho avuto sui piedi una palla d’oro - spiega in relazione alla gara contro la Juve Stabia attraverso i microfoni di Ten-Tv -. Ho calciato al volo, ma il portiere Thiam si è superato. Nel 90 per cento dei casi quelle palle vanno dentro. Poi la ripartenza a fine primo tempo e il gol di Adorante ci hanno tagliato le gambe. Non possiamo disperdere il patrimonio così importante della Serie B. Ed è il gruppo che d’ora in avanti dovrà venire fuori perché è vivo. Sono un po' di notti che non dormo per la sconfitta di Castellammare. Perché la gente mi ferma ovunque e mi chiede di spingere sull’acceleratore. I tifosi sono feriti ed io con loro. Come dargli torto".
