Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Espulsione, gol annullato al 90', palo al 101' e pari al 106': Alvini scoppia in lacrime

Espulsione, gol annullato al 90', palo al 101' e pari al 106': Alvini scoppia in lacrimeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:23Serie B
di Michele Pavese

Un derby "folle", una delle partite più avvincenti del 2024. Il Boxing Day di Serie B ha regalato la sfida tra Cosenza e Catanzaro e al Marulla non sono mancate le emozioni: i silani sono rimasti in dieci al 21' per la discussa espulsione di Caporale e hanno sofferto, ma hanno avuto anche grosse occasioni, soprattutto con Kouan. All'80' è arrivata la beffa: Pompetti ha portato avanti gli ospiti scatenando anche l'esultanza di Fabio Caserta, il grande ex che ha suscitato l’ira del pubblico.

Il Cosenza però non si è arreso: al 90' Kouan ha trovato il pareggio ma il VAR ha ravvisato un tocco di mano, obbligando l’arbitro Aureliano ad annullare la rete. Si è continuato a giocare per altri 10' e proprio al 101' è arrivato il palo di Zilli con uno splendido tiro al volo; quando tutto sembrava contro i rossoblù, ecco che la mano galeotta di Scognamillo ha concesso alla squadra di Alvini l'occasione di pareggiare, colta alla grande da Ciervo.

Il pareggio, arrivato al 106', ha fatto scoppiare in lacrime mister Massimiliano Alvini, che si è anche abbracciato con il direttore sportivo Delvecchio per scaricare la tensione accumulata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile