Cosenza, il fratello di Alvini: "Pseudo tecnici e tifosi. Max non piace? I problemi son loro"
![Cosenza, il fratello di Alvini: "Pseudo tecnici e tifosi. Max non piace? I problemi son loro"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/1f/1fb48fdea46de9b283a0532bc25e56f7-12113-oooz0000.jpeg)
Un momento sicuramente non facile quello che sta vivendo il Cosenza, fanalino di coda della classifica di Serie B, con 21 punti all'attivo ma anche quattro lunghezze di penalità, che stanno pregiudicando e non poco il cammino dei lupi calabresi: la vittoria di sabato sulla Carrarese, però, è stata pura linfa per la formazione rossoblù, che si è stretta poi in un abbraccio con mister Massimiliano Alvini, più volte messo in discussione negli ultimi mesi, anche se alla fine ha ricevuto la fiducia del club.
E proprio sulla posizione del tecnico, attraverso il proprio profilo Facebook, è intervenuto il fratello del mister, Walter Alvini, che ha dedicato un pensiero al citato tecnico: "Difficilmente scrivo, ma dopo aver ascoltato e letto per mesi dico a tanti pseudo tecnici e pseudo tifosi che questa immagine parla da sola.
Se a qualcuno non piace i problemi sono suoi. Io/noi ci mettiamo sempre la faccia (senza falsi profili soprattutto) nel bene e nel male.
Forza fratello. Ricordo a questi tanti pseudo tecnici e tifosi che la matematica non è un opinione e che i punti sono 25 e non 21 e che la classifica sarebbe ben diversa oggi. Non mollare. Il tuo primo tifoso, vero".
Intanto, due giorni di pausa per il Cosenza, poi la ripresa degli allenamenti, in vista della gara contro la Juve Stabia in programma domenica 16 febbraio alle ore 15:00 al 'Romeo Menti'.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)