Carrarese, Calabro: "Ci sta soffrire contro squadra blasonata, vittoria fondamentale"
![Carrarese, Calabro: "Ci sta soffrire contro squadra blasonata, vittoria fondamentale"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/74/74e39bb3ade79fc4a87865eda3b919e5-28973-oooz0000.jpeg)
Al termine della vittoria per 3-2 contro la Salernitana, il mister della Carrarese, Antonio Calabro, non nasconde la sua soddisfazione, consapevole dell’importanza del successo ottenuto contro una diretta rivale per la salvezza: "È una vittoria che vale tantissimo. La Salernitana era a pochi punti da noi e il nostro obiettivo era mantenere il distacco. Quando siamo andati sul 3-0 sembrava tutto in discesa, ma il loro gol ha fatto riemergere un po’ di paura tra i ragazzi. Ho cercato di mantenere l’attacco, sostituendo i titolari, per cercare il colpo del ko, ma non ci siamo riusciti. Vorrei ricordare che abbiamo affrontato un avversario che era in serie A fino a pochi mesi fa e che ha gettato nella mischia gente come Verde, Simy e Adelaide. Hanno alzato il livello tecnico e ci hanno messo alle corde negli ultimi 20 minuti. Ma noi avevamo spazi a disposizione che non siamo riusciti a sfruttare come avremmo dovuto.
Ora dobbiamo fare altri 15 punti per la salvezza. Anche i pareggi sono importanti in Serie B, e oggi siamo a soli 2 punti dai play-out e 2 dai play-off. Spero che il nostro momento di crisi sia finalmente alle spalle. Proprio l pregresse cijnque sconfitte consecutive ci hanno spinto ad abbassarci un po' troppo nel finale e a vivere con una certa tensione il ritorno di fiamma dei granata. E ciò può stare avere difficoltà contro un avversario, ripeto, blasonato e che aveva la possibilità di superarci in classifica. Noi non possiamo prescindere dall'atteggiamento e dalla consapevolezza che in B non ti puoi mai rilassare".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)