TOP NEWS Ore 17 - Marotta: "Fallimento? Per invidia se ne dicono tante". Atalanta, CDK va ko

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio:
TMW - Lazio, rivoluzione a sinistra? Da Nuno Tavares a Pellegrini e Marusic: il futuro è incerto - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Live TMW - Milan, Conceiçao: "No alle due punte. Palladino? A me non piacciono quelle partite" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
TMW - Simonelli fa il punto: "Entro il 30 aprile gli arabi decidono sulla Supercoppa Italiana" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Nesta: "Monza, annata dura ma formativa. Futuro? Sono aperto a tutto" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Live TMW - Udinese, Runjaic: "Anche senza tanti giocatori in attacco abbiamo i mezzi per fare bene" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Inter, finalmente si rivede Dimarco: l'esterno ha lavorato parzialmente in gruppo - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
TMW - Marotta: "Fallimento? Per invidia se ne dicono tante. Paratici-Milan, leggenda: sarei solo più incazzato" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
La Lega Serie A elegge Dovbyk come calciatore del mese di marzo. Superato Barella - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
TMW - Atalanta, si ferma De Ketelaere: lesione di primo grado all'adduttore - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
TMW - Juventus, Thuram ha lavorato a parte: la situazione. Terapie per Perin e Mbangula - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
