Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, il ds Ghisolfi torna sull'arbitraggio sfavorevole col Porto: "Per me è stata una farsa"

Roma, il ds Ghisolfi torna sull'arbitraggio sfavorevole col Porto: "Per me è stata una farsa"
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 febbraio 2025, 19:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, è intervenuto a Sky Sport tornando anche a parlare dell'arbitraggio sfavorevole ricevuto contro il Porto giovedì in Europa League. Queste le sue dichiarazioni in merito: "L'andata a Porto è stata una partita particolare con un arbitro tedesco molto casalingo, questo è provato. Per me era una farsa, faccio i complimenti alla squadra e allo staff per questa prestazione in queste condizioni. Questo è il passato però, ora c'è il focus sul secondo tempo all'Olimpico, spero con un buon arbitro e soprattutto coi nostri tifosi".

Sulla stagione dei giallorossi Ghisolfi ha poi aggiunto: "È chiaro che non abbiamo fatto tutto bene, quando sono arrivato in estate c'era un contesto difficile ma abbiamo attraversato la tempesta senza mollare. Oggi abbiamo una buona organizzazione, siamo allineati con mister e proprietà e pronti per lavorare bene. L'obiettivo è prendere ogni decisione con coerenza".

Infine, una battuta sul rapporto con mister Ranieri: "Siamo insieme, siamo allineati. Claudio è stata una scelta importante, lui non è qua per i soldi o per il suo ego, lui è qua per la Roma, è qua con il cuore e sta facendo molto bene. Se prendiamo la classifica di Serie A dal suo arrivo siamo quarti, è un buon ritmo. Per quanto riguarda il mercato abbiamo trovato rapidamente il modo per lavorare insieme, per essere allineati sui giocatori da prendere. Noi non chiediamo tempo, siamo la Roma e dobbiamo vincere sempre, ma dobbiamo lavorare per avere un club più forte domani. I Friedkin hanno un progetto ambizioso, vogliono una grande squadra e un grande club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile