Richardson resta in uscita dalla Fiorentina. Può essere un'idea per il Verona
La Fiorentina sta ancora lavorando per Nicolò Fagioli della Juventus, sul quale c'è la forte concorrenza del Marsiglia. E chi potrebbe lasciare Firenze, sempre restando al centrocampo, è invece Amir Richardson, centrocampista marocchino classe 2002 arrivato in Serie A dal Reims lo scorso agosto. Rappresenta un'idea per il Verona. Soprattutto se - come detto - dovesse arrivare Fagioli.
Cristiano Biraghi si avvicina sempre più al Torino. Il terzino mancino della Fiorentina è pronto a lasciare Firenze in queste ultime ore di calciomercato per trasferirsi alla corte di Paolo Vanoli e secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW la formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto.
I dettagli.
Il calciatori si trasferirà a titolo gratuito fino al termine di questa stagione e nel caso in cui i granata lo dovessero poi riscattare alla Fiorentina andrebbe un milione di euro. Se dovesse essere acquistato a titolo definitivo l'esterno difensivo firmerà poi un contratto fino al 30 giugno 2027 ma il discorso è comunque rimandato alla prossima estate.