Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nonostante il ko Kvaratskhelia non si abbatte: "Meritavamo di più ma nulla è chiuso"

Nonostante il ko Kvaratskhelia non si abbatte: "Meritavamo di più ma nulla è chiuso"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:34Serie A
di Niccolò Righi

Dopo la beffarda sconfitta subita dal Paris Saint-Germain in casa contro il Liverpool, nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, ai microfoni di Sky Sport si è presentato Kvicha Kvaratskelia, che ha commentato così il ko subito: "Penso che meritassimo di più perché abbiamo creato tante occasioni che però hanno sempre trovato le risposte di Alisson. Nulla però è chiuso, dobbiamo prepararci al meglio in vista del ritorno"

Come si trova a giocare in entrambe le fasce d'attacco?
"La cosa più importante per me è giocare, non importa la posizione che sceglie per me il Mister. Devi essere pronto per qualsiasi posizione. In generale abbiamo fatto una bella partita di squadra perché non è facile mettere così in difficoltà il Liverpool

L'anno scorso hai giocato due volte contro il Liverpool con il Napoli.
"Sì mi ricordo, una volta abbiamo vinto e una invece abbiamo perso: questo è il calcio. Un saluto ai tifosi partenopei? Ciao Napoli!".

Si chiude l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Vittoria fondamentale per il Bayern Monaco che vince 3-0 contro il Bayer Leverkusen e avvisa l'Inter: in caso di passaggio del turno i nerazzurri affronteranno i bavaresi nei quarti di finale. Risultato ancora in bilico tra Benfica e Barcellona, ma i catalani hanno ottenuto un'importante vittoria in dieci uomini, decisiva la prestazione di Szczesny. Successo di misura anche per il Liverpool che batte 1-0 il PSG grazie alla rete di Elliott.

Champions League: i risultati degli ottavi di finale - Andata
Club Brugge - Aston Villa 1-3
Borussia Dortmund - Lille 1-1
PSV - Arsenal 1-7
Real Madrid - Atletico Madrid 2-1
Feyenoord - Inter 0-2
Bayern Monaco - Bayer Leverkusen 3-0
Benfica - Barcellona 0-1
Paris Saint Germain - Liverpool 0-1

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile