Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, i Fantastici 4 steccano la prima: a Rotterdam tornano i vecchi problemi

Milan, i Fantastici 4 steccano la prima: a Rotterdam tornano i vecchi problemiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:08Serie A
di Michele Pavese

Il Milan aveva la possibilità di trovare finalmente quella continuità che è mai riuscito a mostrare dall'inizio della stagione ma ha fallito miseramente la prova del nove fornendo una prestazione incolore a Rotterdam. La formazione di Sergio Conceiçao che ha approcciato male alla partita, regalando un tempo agli avversari: il Feyenoord, grazie anche alla complicità di Mike Maignan, ha trovato il vantaggio che è riuscito a mantenere senza troppe difficoltà fino al novantesimo minuto.

I rossoneri hanno quindi steccato uno degli appuntamenti più importanti e il tecnico portoghese è ovviamente molto deluso. Servirà un riscatto in campionato, dove il Milan si prepara ad affrontare un Verona in cerca di rivincita e punti salvezza dopo l'umiliazione subita in casa contro l'Atalanta, anche se il rischio è quello di essere già con la testa a martedì e alla sfida di ritorno del playoff di Champions League.

Quella di ieri avrebbe dovuto essere la partita dei Fantastici 4: Leao, Pulisic, Joao Felix e Gimenez sono stati praticamente inoffensivi e hanno lasciato tutta la scena a Igor Paixao, imprendibile sulla corsia sinistra e capace di mettere in difficoltà una roccia come Walker. Conceiçao, riporta La Gazzetta dello Sport, si sente tradito in primis dai suoi uomini migliori: il salto di qualità non c'è stato e adesso servirà uno sforzo più grande del previsto per rimontare a San Siro e qualificarsi agli ottavi di finale. Un obiettivo da non fallire assolutamente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile