Lecce, Pierotti: "La doppietta al Parma il momento più emozionante della mia carriera"
![Lecce, Pierotti: "La doppietta al Parma il momento più emozionante della mia carriera"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/76/7623f8345ee6217fd3c594e6d45d11ed-23480-oooz0000.jpeg)
Come riportato dal portale salentino Calciolecce.it, l’attaccante argentino Santiago Pierotti ha rilasciato un’intervista al podcast dell’Us Lecce Program. Nel corso della trasmissione, il centravanti giallorosso ha parlato anche della doppietta segnata al Parma poche settimane fa, definendola come il momento più emozionante della sua carriera: “Da piccolo mi piaceva sempre giocare a calcio assieme ai miei amici, è lì che è iniziata la mia forte passione per il calcio. Nella mia carriera il momento più emozionante è stata la doppietta di Parma. Per me, per la squadra, sotto tutti i punti di vista. È stato il più importante oltre che emozionante. La partita più difficile invece una finale giocata con il Colon, anche per il solo fatto che fosse una finale, che poi abbiamo vinto”.
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Monza-Lecce (domenica, ore 15.00, arbitra Collu, diretta tv su DAZN).
Le ultime da Monza
Nella partita in casa con il Lecce che segnerà il ritorno in panchina al posto di Salvatore Bocchetti, l'allenatore del Monza Alessandro Nesta è intenzionato a proporre il 3-5-2. In difesa davanti a Pizzignacco (Turati non dovrebbe recuperare) giocheranno Palacios, Izzo e Carboni. In mezzo al campo Bianco sarà il play con Ciurria e Urbanski liberi di inserirsi. Sugli esterni a destra Pedro Pereira e a sinistra Kyriakoupoulos. In attacco conferme sia per Ganvoula che Mota Carvalho. (da Monza, Luca Cilli)
Le ultime da Lecce
Il Lecce si prepara alla sfida salvezza sul campo del Monza sull’onda lunga dei risultati positivi ottenuti nelle ultime due giornate contro Parma e Bologna. Mister Giampaolo non potrà contare su Marchwinski, mentre è ancora in dubbio la presenza di Berisha, che in settimana è stato a riposo per uno stato febbrile. Quanto all’undici titolare, ci sono pochi dubbi di formazione. Il pacchetto arretrato vedrà Falcone in porta con la retroguardia composta da Guilbert, Baschirotto, Jean e Gallo. In mezzo al campo può tornare dal primo minuto Pierret, in vantaggio nel ballottaggio con Ramadani, assieme a Coulibaly e Helgason. In avanti Krstovic sarà al centro del tridente completato da Morente e Pierotti. (da Lecce, Pierpaolo Verri)
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)