Inter, Alex Perez è arrivato a Milano. Le immagini e i dettagli dell'operazione con il Betis
Alex Perez è sempre più vicino all'Inter. Il difensore classe 2006, in arrivo dal Real Betis, è sbarcato da pochi minuti a Milano e nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il suo contratto con il club campione d'Italia e mettersi a disposizione di Simone Inzaghi per la stagione appena iniziata.
I dettagli dell'operazione.
Il giocatore arriverà appunto dal Betis in prestito con diritto di riscatto per una cifra superiore ai 500.000 euro e bonus legati alle presenze, ai quali si aggiungerà una percentuale sulla futura rivendita. Alex Perez rinnoverà il suo contratto attualmente in scadenza nel 2025 con gli spagnoli, prima di diventare un giocatore dell'Inter.
Chi è Alex Perez
Rischia di essere uno dei giovani più ambiti d'Europa: Alex Perez, difensore centrale classe 2005 del Betis, è considerato uno dei talenti più promettenti del calcio spagnolo e il contratto in scadenza a giugno lo rende una preda davvero appetibile. Nato il 10 maggio 2006 a Madrid, ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili del Rayo Vallecano prima di trasferirsi al Betis nel 2022. Attualmente gioca per la squadra riserve del Betis, Betis Deportivo. Alto 1,93 metri, Perez è noto per la sua fisicità e abilità difensiva. Ha anche il passaporto mozambicano oltre a quello spagnolo.
Le statistiche
Nella passata stagione Perez ha collezionato sette presenze con la squadra B del Betis Siviglia che milita in Segunda B, la terza serie spagnola, segnando anche un gol.
⚫️🔵 Alex #Perez è atterrato a Milano.
✍️ Il difensore spagnolo classe 2006 arriva all’#Inter in prestito con diritto di riscatto dal Betis Siviglia.
🎥 @ivanfcardia pic.twitter.com/AJzyxTPoBj
— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) July 16, 2024