Bari, Favasuli: "Ci tenevo a segnare, do sempre il massimo. Questa gara si poteva vincere"

Intervenuto ai microfoni di Radio Bari Costantino Favasuli, autore del secondo gol dei Galletti nella sfida contro il Catanzaro, ha analizzato così la partita:
"Il gol? Ci tenevo, qui nella mia terra, il gol mancava da tanto - ha esordito -. Lo dedico a tutta la mia famiglia, ci sono sempre stati. Mi sento con più fiducia, mi escono cose più naturali e mi sento bene. Questo si è visto. Do sempre il massimo, anche chi è entrato dalla panchina oggi ha fatto la differenza. Oggi si poteva vincere, dovevamo sfruttare meglio le occasioni ma abbiamo giocato contro una squadra forte. Abbiamo fatto bene, la cosa più bella è che oggi abbiamo dimostrato che siamo un gruppo e non molliamo mai. È lunga, ce la possiamo fare per i playoff e ci crediamo tutti.
Oggi abbiamo dato un segnale dopo Carrara. Con il mister ci adattiamo sempre, oggi ha deciso di affrontarla cosi e l’abbiamo affrontata molto bene. Gli episodi? Dico la verità, forse si poteva dare il rigore ma ero lontano. Su Vicari ero davanti, a quanto mi hanno detto si poteva dare fallo. Dobbiamo credere più in noi stessi, secondo me siamo forti forti ma abbiamo alti e bassi. Ci accendiamo e ci spegniamo. Se siamo positivi possiamo vincere contro chiunque. Venivamo da un brutto secondo tempo di Carrara, oggi abbiamo dimostrato di essere squadra da un punto di vista mentale. Questa è una cosa importantissima", ha concluso.
