Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Taddei: "Bloccati nel primo tempo, poi ci siamo liberati. Felici per Bertola"

Spezia, Taddei: "Bloccati nel primo tempo, poi ci siamo liberati. Felici per Bertola"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
domenica 6 aprile 2025, 23:34Serie B
di Marco Pieracci

Riccardo Taddei, viceallenatore dello Spezia, analizza così in conferenza stampa la vittoria per 2-0 nel derby con la Sampdoria: "Abbiamo fatto un primo tempo non sulla linea delle nostre prestazioni solite. Avevamo un po’ di timore - riporta cittadellaspezia.com -, eravamo un po’ bloccati dal peso della partita, dopo la sconfitta immeritata contro il Brescia. Nel secondo tempo ci siamo liberati, abbiamo visto la squadra arrembante che da inizio campionato sta facendo queste prestazioni. Sul risultato non penso ci siano ombre. Siamo stati bravi nella ripresa a far notare le difficoltà della Sampdoria, che è una squadra forte e organizzata”.

L'ingresso di Salvatore Esposito ha cambiato la partita?
"L’importanza di Salvatore la conosciamo, siamo stati bravi l’anno scorso a ritagliargli questo spazio all’interno dello Spezia, all’interno del gruppo squadra e della gente, che appena lo ha rivisto in campo si è acceso. A sette partite dalla fine è normale che per me sia così importante”.

Bene anche Nicolò Bertola da centrocampista...
“Come Salvatore, sa che è un giocatore fondamentale della squadra. Sa quello che pensiamo di lui come staff e come mister. Ha qualità sopra la media, può fare tanti ruoli. Ha fatto una bella partita, da un po’ pensavamo di metterlo lì ma avendo centrocampisti molto validi non si era presentata l’opportunità. Eravamo un po’ corti e lo abbiamo proposto, siamo felici abbia confermato le nostre sensazioni”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile