Vicenza, Vecchi: "Quasi sempre ci complichiamo la vita, nessuno regala niente"

La vittoria di misura ai danni dell'Union Clodiense ha consentito al Vicenza di portarsi momentaneamente a +4 sul Padova, in campo domani contro il Lecco. Al termine del match, il tecnico biancorosso Stefano Vecchi ha analizzato così la sfida, come riportato dai colleghi di TrivenetoGoal:
"Sono rimasto soddisfatto per quasi tutta la partita - ha esordito -, ma quasi sempre ci complichiamo la vita. Sappiamo che non regala niente nessuno, questa pressione può essere positiva perché nelle prossime partite potrà capitare anche di peggio. Abbiamo preso un gol da rimessa laterale: vanno tenute le antenne alzate, sono due partite che subiamo gol al 90'. Non ci possiamo permettere certe leggerezze, dobbiamo alzare il livello di tensione.
Ora manca una partita in meno alla fine del campionato. Non voglio che ci siamo gerarchie all'interno della rosa perché c'è ancora tempo per essere decisivi e determinanti. Sono senza parole per il nostro pubblico: qui a Vicenza si vive di storia, lo striscione iniziale era proiettato al futuro. Se siamo in questa posizione di classifica, è perché tutti hanno spinto", ha concluso.
