Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Roma si ferma a sette bellezze: Shomurodov-gol. Ora la settimana più calda dell’anno

La Roma si ferma a sette bellezze: Shomurodov-gol. Ora la settimana più calda dell’annoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:51I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Roma sette bellezze, non otto. La striscia positiva dei giallorossi di Claudio Ranieri resta in piedi, ma si ferma quella dei successi consecutivi. All’Olimpico, in rimonta, i giallorossi riprendono la Juventus e concludono sul risultato di 1-1. Un finale interlocutorio, in una lotta Champions sempre più serrata, mentre a Roma inizia ufficialmente la settimana più complicata dell’anno: quella del derby.

La mossa Shomurodov paga. L’attaccante uzbeko, schierato da Ranieri a inizio ripresa, entra e segna: voto 7 in pagella. Qualche difficoltà per Zeki Celik, spesso superato sulla fascia di competenza da Weah.

Ranieri e il futuro: “Voglio vedere cosa c’è oltre il calcio”. Uno dei temi, inevitabilmente, è quello legato al futuro di Claudio Ranieri. “Abbiamo provato a convincerlo, ma dobbiamo accettare la sua scelta” hanno detto sia il ds Florent Ghisolfi che il portiere Mile Svilar, rispettivamente nel pre e post partita. “Prima di morire voglio vedere cosa c’è oltre al calcio”, ha risposto il diretto interessato a Buffon su Dazn, per poi parlare del suo ruolo in conferenza stampa: "Io sarò un consigliere del presidente, non un dirigente. Cambiano le prospettive, cambia la visione. Mi auguro che il presidente possa avere la fiducia cieca su di me. Io farò solo il bene della Roma. Per il momento sarò solo un consigliere e non un dirigente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile