Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Tudor: "Ottimo primo tempo, non era scontato. Pari che ci dà confidenza"

Juventus, Tudor: "Ottimo primo tempo, non era scontato. Pari che ci dà confidenza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:09Serie A
di Paolo Lora Lamia

L’allenatore della Juventus Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo della Roma chiusa sull'1-1.

Avete fermato la corsa della Roma, soprattutto nei primi 20 minuti con molte verticalizzazioni che vi sono riuscite meno nel secondo tempo. La squadra, inoltre subisce diversi gol su calcio d'angolo.
"Sono d'accordo. Oggi ci mancava struttura con Bremer e Gatti, poi bisogna mettere attenzione. Vedremo in futuro, di sicuro c'è da migliorare da quel punto di vista. Mi è piaciuto tanto il primo tempo, abbiamo spinto bene. Loro nel secondo hanno cambiato qualcosa, ma nel finale volevamo più vincerla noi. Vogliamo sempre vincere, ma dal periodo che viene la squadra a livello fisico e di testa ci sta e siamo sulla strada giusta. Il pareggio ci dà confidenza".

I braccetti spingono molto, come sul gol.
"Grande gol, è sempre la qualità dei giocatori che decide. Volevamo portare tanti in avanti, ma non concedere il contropiede. Siamo entrati bene, non era scontato visto il momento da cui veniamo. Vista la mentalità giusta".

Più grande la gioia per essere arrivato ad allenare la Juve oppure ora prevale la tensione per l'obiettivo da raggiungere?
"Sono qua da 10 giorni, l'emozione dopo un po' si abbassa e bisogna pensare al lavoro. Uno ci tiene, pensa a tutti i dettagli e c'è poco tempo da godere. E' un lavoro che da fuori sembra che si goda di più, ma da dentro meno".

E' partito addirittura con la sua macchina il primo giorno per fare prima.
"No, ma non per quello, per i viaggi in aereo... Ci ho messo 10 ore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile